Autoscuola Futuro, nata da un progetto di circa 10 anni fa e voluta fortemente per dare presenza ad un territorio carente, il nome è una garanzia, dice tutto del suo progetto, fu inizialmente una scommessa ad oggi vinta grazie al lavoro e al sacrificio di tutti i collaboratori.

I servizi che puoi trovare sono:

-Patenti A, B, C, D, E, CAP, CIGC, CQC con corsi svolti mattina,pomeriggio,sera compreso il Sabato
-Visite mediche in sede per conseguimento patente, rinnovo patente, duplicato patente, e porto d 'armi.
-Delegazione ACI dove potrai effettuare pagamento bollo auto, diventare socio ACI, effettuare costi chilometrici.
-Si organizzano corsi di guida sicura.

Tutte le Autoscuole si avvalgono di Personale Altamente qualificato inserito in organico con una crescente formazione. Inoltre le sedi sono tutte informatizzate e attrezzate con lavagne luminose e computer per l’insegnamento didattico. Si eseguono anche esercitazioni teoriche personalizzate con l’ausilio dei terminali assistiti da un Tutor personale. Non di meno l’attrezzatura veicolare ,con autovetture che si adattano perfettamente all’insegnamento, veicoli sempre nuovi e tenuti con il massimo riguardo dagli istruttori,i quali sono a completa disposizione dell’utenza cercando di superare qualsiasi difficoltà mettendosi a completa disposizione.